Noleggia una Barca in Italia, scegliendo fra le più belle zone di navigazione: Sicilia, Sardegna, Toscana, Campania.
Confronta gratuitamente le tariffe di noleggio delle Barche in Italia sulla piattaforma, inserendo la zona desiderata o il porto di partenza preferito.
Se vuoi, puoi contattarci per una consulenza gratuita.
Il costo del noleggio di una Barca in Italia dipende dal tipo di barca (Barca a vela, Catamarano, Yacht a motore) dal suo anno di costruzione, dalla sua lunghezza, dal periodo in cui si desidera noleggiare e da altri fattori come i servizi accessori (eventuale equipaggio).
Si parte da un minimo di 800 euro a settimana per le barche più piccole in alcuni periodi di bassa stagione, fino a un prezzo di circa 4000 euro nella media stagione per barche a vela intorno ai 45 piedi. Sono solo indicazioni di range di prezzo, in quanto ogni barca è diversa e ha il suo prezzo, ma è importante sapere che ogni tipo di budget permette l’affitto di una barca per le proprie vacanze nei mari italiani.
L’Italia è il paese mediterraneo per eccellenza, e bagnato da chilometri e chilometri di costa, fra quella continentale e le isole maggiori e minori.
Le diverse zone in Italia offrono al diportista un panorama diversificato di mari stupendi, rade e ridossi sicuri, di paesi tipici, di cultura e di ospitalità ineguagliabile.
Le zone più visitate via mare in Italia sono: la Toscana, la Sardegna, la Sicilia (Isole Eolie e isole Egadi), la Campania (Costiera amalfitana e isole flegree) il Lazio (isole Pontine) e la Liguria.
In queste zone di maggior interesse ci sono diversi porti di partenza con dei marina molto attrezzati, e la loro vicinanza alle zone di navigazione li rendono molto comodi per poter noleggiare la barca e arrivare alle prime rade navigando per pochissime miglia.