Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!

Noleggio Barche Antigua e Barbuda

Home » Destinazioni » Antigua e Barbuda
Nuova Ricerca
Cerca
Destinazione Antigua e Barbuda
Noleggio Barche in Antigua e Barbuda. Scopri le nostre destinazioni preferite per il tuo weekend in barca, Scegli la città o il porto in Antigua e Barbuda, e procedi con l’affitto Yacht a motore o barca a vela fra quelle disponibili nella zona, con possibilità di noleggio barche con skipper o senza skipper.

 271 Barche disponibili

Caraibi (isole caraibiche)

Antigua e Barbuda
I Caraibi sono considerati tutti quei Paesi che sono bagnati dal Mar Caraibico, come le Grandi Antille, ovvero: Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana, Porto Rico e Haiti, le Piccole Antille, le Bahamas. Noleggio Barche Caraibi: qui ai Caraibi potete trovare tra le spiagge più belle del mondo, in un’atmosfera paradisiaca dove potervi divertire e rilassare allo stesso tempo.Ecco le migliori destinazioni da non perdere:

Cuba A Cuba, anche detta Isla Grande, troverete un’atmosfera unica e un patrimonio architettonico veramente senza eguali in particolare a l'Avana. Fatevi coinvolgere dall'allegria contagiosa della gente, andate ad attraversare coltivazioni di tabacco, caffé e canna da zucchero e visitate le cittadine-gioiello che sono diventate Patrimonio dell'Umanità. Inoltre non potete perdervi le spiagge dei cayos paradisiaci dell'arcipelago dei Jardines del Rey. Una cornice perfetta per una vacanza rilassante tra sole e mare. Il porto dove potrete noleggiare il vostro catamarano è Cienfuegos.

Saint Martin Saint Martin è un'isola che si trova a 240 km di distanza da Porto Rico, nella sezione nord-orientale dei Caraibi. Rientra nel gruppo delle Isole Sopravvento nelle Piccole Antille, è la più piccola isola abitata a essere divisa fra due stati diversi, la metà meridionale dell'isola è olandese mentre la parte settentrionale è francese. Quest'ultima è la parte più caratteristica, con deliziosi paesini sul mare e molte aree verdi. Le spiagge sono tipiche caraibiche, molto numerose e diverse tra loro e molte di esse vale la pena visitarle. I porti dove noleggiare i catamarani sono: Marina de Port de Lonvilliers (Saint Martin), Marina Fort Louis (Marigot Saint Martin)

Guadalupa L’arcipelago di Les Saintes, in Guadalupa è costituito dalle due isole principali Terre du Haut e Terre de Bas, e da una serie di isolotti ancora più piccoli come l’Ilot à Cabrit, abitati solo da capre ed iguane.Questo piccolo arcipelago è noto per la bellezza della sua baia, considerata tra le più belle al mondo. Il porto dove poter noleggiare un catamarano è Marina de Bas du Fort (Pointe a Pitre).

Antigua e Barbuda Antigua fa parte dell’arcipelago delle Piccole Antille, e si trova nella parte più esterna del Mare dei Caraibi. È un’isola di tradizione e impronta “British”: colonia inglese capitanata dal Capitano Nelson, il famoso nemico dei pirati!. Troverete spiagge incontaminate e acque turchesi e paesaggi da cartolina. I porti dove poter noleggiare un catamarano sono Nelson’s Dockyard e Jolly Harbour Marina (Bolans Antigua).

Bahamas Le Bahamas sono un arcipelago di circa 700 isole che si trova nel cuore dei Caraibi sono la meta ideale per il divertimento che offrono i resort all-inclusive anche grazie all’ampia gamma di attività in loco. Gli amanti della natura possono godere delle magnifiche spiagge che assumono tinte di rosa e dei paesaggi selvaggi e incontaminati. I porti dove poter noleggiare un catamarano sono Paradise Harbour Club (Nissau), Palm Cay One Marina (Nassau), TradeWinds Yacht Club (Marsh Harbour).

Belize Il Belize è uno piccolo stato del Centro America, ed è la meta perfetta per gli amanti dello snorkeling, delle immersioni o per potersi rilassare in un paradiso tra le spiagge e i mari più belli del mondo. Meta ideale per chi ama fare snorkeling, infatti potrete nuotare insieme a pesci dai mille colori ammirando la splendida barriera corallina. Il porto dove poter noleggiare un catamarano è Placencia.

Isole Vergini Americane Le Isole Vergini americane sono un gruppo di isole dei Caraibi, in territorio degli Stati Uniti, sono famose per le spiagge di sabbia bianca, per le barriere coralline e le colline verdeggianti. Il porto dove poter noleggiare un catamarano è l’American Yacht Harbour (St. Thomas).

Grenada Greanda è una piccola Isola, perla dei Caraibi, nota anche come “isola delle spezie” per la produzione di cannella, chiodi di garofano, zafferano, zenzero, vaniglia e moltissime altre spezie. In questa isola pittoresca, si possono trovare acque cristalline e incontaminate del mar dei Caraibi, ricche di variopinte specie di pesci, tartarughe e anche coralli, meta ideale per chi ama lo snorkeling e le immersioni. I porti dove poter noleggiare un catamarano sono Port Louis Marina (St. George’s), Granada Yacht Club (St. George’s), Le Phare Bleu Marina (St. George’s)

BVI (British Virgin Islands) Le BVI sono un arcipelago del Mar delle Antille formato da quaranta isole, di cui soltanto 15 abitate, è uno dei territori d’oltremare del Regno Unito. La maggior parte delle BVI sono d’origine vulcanica. Sono la meta ideale per chi ama bianchissime spiagge, rigogliose montagne e coloratissimi coralli. I porti dove poter noleggiare un catamarano sono Wickhams Cay II Marina (Road Town), Manuel Reef Marina (Sea’s Cow Bay), Nanny Cay (Nanny Cay), JY Harbour view (East End), Innre harbour Marina (Road Town), Soper’s Hole Marina (Soper’sHole), Hodge’s Creek Marina (Parham Town), Joma Marina (road Town).

Martinica La Martinica è un’isola vulcanica meravigliosa nel cuore deiCaraibi, la più famosa delle Iles au Vent, le Piccole Antille Francesi, che mescola perfettamente l’atmosfera e le tradizioni creole a quelle francesi. Il paesaggio si divide tra la folta foresta tropicale e le spiagge di sabbia nera del nord e il sud fatto da spiagge dorate e baie più solitarie. Il luogo perfetto per ogni amante di sport nautici. I porti dove poter noleggiare un catamarano sono Le Marin (Martinique) e Martinique (Fort de France).

Saint Vincent e Grenadine Le Grenadine fanno parte delle isole Sopravento (Windward Islands), le isole dei Caraibi più selvagge e con paesaggi più spettacolari. Questo arcipelago di isolette tranquille è circondato da barriere coralline e da mare cristallino molto verdi, un vero paradiso per i velisti. L’isola di St. Vincent fa parte di questo arcipelago dove potete trovare acque limpide e i ricchi fondali con una meravigliosa barriera corallina. Il porto dove poter noleggiare un catamarano è Blue Lagoon (St Vincent).
track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi