Marina di Portisco è un moderno ed incantevole porto turistico situato nel Golfo di Cugnana, alle porte della Costa Smeralda, in una delle più belle località tra Porto Cervo e Porto Rotondo.
Perfettamente inserito nel paesaggio naturale, il Marina è ben protetto da un molo di sopraflutto a tre bracci e da un molo di sottoflutto a gomito ed è, dal 1996, Bandiera Blu d’Europa per la limpidezza del mare e gli incontaminati fondali. La sua ideale posizione geografica, punto di partenza per esplorazioni subacquee e terrestri dei luoghi più suggestivi dell’isola e per la varietà dei comfort offerti, permette di gustare una vacanza straordinaria, scandita dai ritmi del mare e modulata secondo le proprie esigenze.
Noleggio barche Marina di Portisco
Interamente costruito in granito sardo, con 589 posti barca fino a 90 metri e fondali in banchina fino a 10 metri, Marina di Portisco è uno dei pochi porti italiani in grado di accogliere anche mega yacht con elevati pescaggi. L’efficiente organizzazione del porto, l’alto livello dei servizi e dell’assistenza a terra, assieme alla purezza del suo specchio acqueo, che riduce drasticamente i costi periodici di carenaggio, fanno del Marina di Portisco uno dei più apprezzati approdi turistici del Mediterraneo.
Noleggia una barca a vela o a motore con partenza da Marina di Portisco, e naviga la Sardegna in libertà. Scegli il modello, la data e procedi con il noleggio barche senza skipper o con skipper, yacht a motore e catamarani.
La vicinanza al porto, all’aeroporto di Olbia (20 minuti) e all’eliporto privato lo rendono comodamente raggiungibile in ogni periodo dell’anno.