Pacchetto "Navigazione Sicura" by Charteritaly:
Proteggete la vostra vacanza dagli imprevisti legati alle vostre condizioni di salute (incluso Malattia Covid), con questo pacchetto "Navigazione Sicura".
Il costo aggiuntivo è dell'8% sul valore dell’importo della locazione o del noleggio barca, da pagare contestualmente in toto in aggiunta all’anticipo barca e non rimborsabile.
Il pacchetto "Navigazione Sicura" comprende i seguenti servizi:
- Assistenza customer-care Charteritaly fino al giorno di imbarco
- Gestione inserimento servizio accessorio per conto della compagnia assicurativa
- Polizza SEACURITY RENT che include le seguenti garanzie, valide dal momento della prenotazione e per tutta la durata della vacanza:
- Annullamento crociera per circostanze gravi ed imprevedibili, a titolo esemplificativo malattia, smarrimento doc, cassa integrazione e/o licenziamento etc: potrai annullare la tua crociera fino al giorno prima della data di partenza anche per contagio da covid-19, documentato da azienda pubblica. Massimali Per Persona € 10.000,00 - Per intera imbarcazione € 25.000,00
- Interruzione viaggio per cause gravi: Se sei costretto ad interrompere la crociera per motivi gravi di salute tuoi o di un familiare a casa, potrai ottenere il rimborso dei giorni di vacanza non goduti
- Assistenza al Viaggiatore: una serie di garanzie a tutela del viaggiatore durante la vacanza, attivabili tramite Centrale Operativa di assistenza, messa a disposizione della Compagnia di Assicurazione, che opera 24 ore su 24; rimborso spese mediche (anche per contagio COVID-19 documentato da azienda pubblica); rientro sanitario dell'assicurato ed altre garanzie.
- Spese mediche: con un massimale in Italia € 1.000,00 pp. – Estero € 15.000,00
*Attenzione: prima dell’adesione leggere con attenzione il set informativo, che contiene massimali, franchigie, limitazioni e le informazioni necessarie in caso di sinistro, consultabile nel pdf allegato
Nota Bene: la quota "Navigazione Sicura" by Charteritaly non è mai rimborsabile e deve essere confermata e pagata contestualmente alla data di conferma del contratto e della locazione. Per rendere operativa la polizza Seacurity Rent è indispensabile comunicare tutti i nominativi dei partecipanti contestualmente alla Conferma o al massimo entro 7 giorni successivi. Nel caso di comunicazione dei nominativi in un momento successivo a quello indicato, e comunque prima della data di partenza, la compagnia di Assicurazione applicherà un periodo di carenza di 15 giorni (arco temporale che intercorre tra la comunicazione dei nominativi e la effettiva copertura assicurativa).