L’organizzazione del Düsseldorf Boat Show, dopo aver rinviato la consueta fiera annuale di gennaio al mese di aprile 2021, ha da pochi giorni deciso di annullare la fiera riprogrammata nel 2021 a causa della pandemia in corso e delle misure di restrizione attuali e previste.
Per questo importante salone di importanza mondiale, quindi le porte si apriranno dal 22 al 30 gennaio del prossimo anno, il 2022.
Il CEO di Messe Düsseldorf, N. Diener, ha comunicato che il livello di contagio e le incerte previsioni sulla data di termine delle restrizioni non rendono certa una ripresa delle attività fieristiche per la fine di aprile.
L’organizzazione ha rivalutato la situazione con i partner ed è stato deciso congiuntamente di annullare la fiera per questo anno. “La nostra priorità” - afferma Diener - “è la salute e la sicurezza della pianificazione dei nostri espositori, visitatori e fornitori di servizi. Tutte le attività saranno ora incentrate sulla preparazione della Fiera per il prossimo gennaio 2022, per garantire alla stessa il consueto primato".
Il Düsseldorf boat show è un evento per tutti gli appassionati di sport acquatici sia come piattaforma di business, come esposizione fisica, ma anche come networking per il pubblico internazionale. Infatti per il 2022, sono in corso anche i lavori su un'esperienza fieristica ibrida che consentirà, tra le altre cose, la partecipazione digitale a seminari ed eventi presenti in fiera.
Per maggiori informazioni potete leggere il comunicato stampa al sito ufficiale della fiera.