Contattaci + 39 06 39915372
Torna al Sito
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Entra
Password dimenticata?
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!

Consigli per le tue vacanze

Home » Consigli per le tue vacanze » Salone nautico Dusseldorf aprile 2021

Salone nautico Dusseldorf aprile 2021

__TITLE_FOTO__

Rinviato ad aprile il salone nautico di Düsseldorf

Il salone nautico di Düsseldorf (Germania) è stato rimandato da gennaio 2021 ad aprile 2021 per poter garantire alla fiera il successo di sempre, con la presenza di tantissimi espositori e delle migliaia di visitatori che ogni anno raggiungono la storica kermesse.

Un salone di rango mondiale

Pur non trovandosi in una zona costiera, il salone di Düsseldorf è così ben organizzato e da anni è una delle principali fiere europee, per numero di espositori e presenze totali; un riferimento Leader per la presentazione di novità del mondo nautico, di tutti i settori, incluso il Charter.

I due padiglioni riservati al settore Charter

Il salone nautico di Düsseldorf è l’unica fiera rivolta anche ai privati che ogni anno richiama la presenza di importanti operatori charter (armatori, agenzie, broker) e che riserva ben due padiglioni al settore del noleggio di barche. Non solo vendita barche, non solo produttori, cantieri e accessori, quindi, ma anche una vetrina indiscussa sul mondo del Charter, soprattutto europeo.

Attesa per l’edizione 2021

L’organizzazione della fiera, sempre attenta alle evoluzioni inerenti il tema della sicurezza, ha preferito definire nuove date per dare al salone il massimo coinvolgimento di tutti gli espositori in un periodo di minori restrizioni, e per garantire a tutti i partecipanti di poter essere presenti in maniera agevole. Si terrà quindi dal 17 al 25 aprile 2021, salvo eventuali altri aggiornamenti.

Come fare per prenotare l’accesso alla fiera

Probabilmente l’accesso alla fiera potrà essere regolato come è stato coordinato alla recente Fiera di Genova di ottobre scorso, oppure, qualora le condizioni di aprile della pandemia lo consentano, sarà prevista una completa libertà di entrata per le presenza dei visitatori. Lo sapremo più in là, all’avvicinarsi delle date definite dalla organizzazione.

Vuoi saperne di più?

Visita il sito ufficiale del Salone nautico al sito ufficiale https://www.boot.com/ per visionare eventuali altri novità organizzative