La Sardegna è una delle due isole maggiori italiane, separata dalla Corsica dal tratto di mare denominato bocche di Bonifacio. un mare cristallino e turchese contraddistingue le spiagge di questa isola, paragonabile ai caraibi, grazie ai bassi fondali e alle sabbie bianche.
Le principali basi di partenza per una Vacanza in Barca in Sardegna sono Cala dei Sardi, marina di Portisco, Olbia e Cannigione, per la zona nord-est e Costa Smeralda, Alghero per la zona nord-ovest, e Cagliari e Carloforte per la zona sud.
La zona nord è costellata di isole e ottimi fondali, e rappresentano la migliore base di partenza per visitare la costa smeralda, l'arcipelago del La Maddalena, e la Corsica sud.
La zona sud ha un mare altrettanto azzurro, e si estende da Cagliari a Carloforte.
Noleggio Barche in Sardegna
Puoi scegliere fra le imbarcazioni a noleggio in questa pagina, per navigare in Costa Smeralda, o nella zona est di Alghero, o nella zona sud con base Cagliari.
La zona ovest, con base nella bellissima Alghero, permette di navigare fra Capo Caccia, l'isola dell'asinara, e le zone circostanti.
Anche la zona est ha dei paradisi incontaminati,ed è raggiungibile sempre dalle basi presenti nella zona Nord-est, fra cui il marina di Cala dei Sardi.
Noleggio Catamarani in Sardegna
Puoi scegliere uno dei Catamarani nella lista sottostante, sulla base del numero di cabine, anno di costruzione e budget, oppure contattaci per ricevere la nostra consulenza gratuita.