Le Cicladi così chiamate per la loro disposizione a cerchio, sono un gruppo di isole greche nel Mar Egeo, situate a sud dell'Attica. L'arcipelago è composto da circa 220 isole, di cui le principali sono Amorgo, Anafi, Andro, Antiparo, Argentiera, Delo, Io, Ceo (o Zea), Citno (o Termia), Milo, Micono, Nasso, Paro, Policandro, Serfanto, Sifanto (o Sifno), Sicandro, Siro (o Sira), Tino e Santorini (o Thera).
La bassa latitudine di questo arcipelago rende possibile una Vacanza in Barca anche durante la stagione primaverile. Nei mesi da giugno ad agosto, invece, il forte Melteni, usualmente presente, puo' indurre a maggiore prudenza nella navigazione.
Noleggio Barche e Catamarani alle Cicladi.
Le basi sulla terraferma sono i Marina vicini ad Atene (Alimos Marina il più grande) - altre partenze possono essere presenti a Lavrion, ed altre minori sulle isole o in porti minori.
Sfoglia la nostra collezione di Barchea a Vela, Catamarani e Caicchi per navigare alle isole Cicladi, filtra, opziona, o scrivici per un preventivo personalizzato. Le imbarcazioni sono disponibili con o senza skipper.